​La promotione dei vigneti nel mondo.

Benvenuto a Winery Doors

Noi produciamo un manifesto unico e raro delle regioni vinicole di tutto il mondo, ciascuna misura 910 millimetri, 305 millimetri. Un bel ricordo per chi viaggia. Viene venduto presso le cantine che sono pubblicizzate sul manifesto che è diventato molto popolare per gli appassionati di vino e non solo.

"Come direttore del turismo e dell'ospitalità per Jacob's Creek, sono responsabile per l'approvvigionamento delle merci di una delle cantine più grandi e visitate d'Australia. I manifesti Winery Doors per la Barossa Valley sono un elemento di grande successo che rendiamo disponibile a tutti . È particolarmente popolare tra i visitatori internazionali e crea una idea come regalo. Molti dei nostri clienti dicono che è un grande souvenir di tutta la regione e non solo un marchio. Ho trovato professionale Geoff e la sua organizzazione, è un vero piacere lavorare con loro. I tempi di consegna sono molto puntuali e molte volte fanno offerte convenienti.

 

 Winery Doors è stata una grande iniziativa per Jacob's Creek e consiglio vivamente altre aziende vinicole per vendita del prodotto, che è un altro modo per far conoscere il proprio marchio ed è adatto per tutti gli acquirenti.Grazie per la collaborazione Geoff, è sempre un piacere lavorare con voi."

Le Notizie

Abbiamo appena visitato le belle regioni della Stellenbosch a Città del Capo, Sud Africa, la regione Toscana in Italia e la regione di Bordeaux (Saint-Émilion) in Francia.

 

Potete visitare alla pagina di facebook per vedere informazioni del viaggio. È un piacere illustrare queste regioni molto conosciute nella collezione di Winery Doors!

Cosa dicono i nostri clienti...

“Quando Geoff si è presentato con i manifesti della Winery Doors ho pensato che fossero carini, ma ero indeciso riguardo la vendita. Con il prezzo molto conveniente ho deciso di acquistarne una confezione e provare a venderli. Beh, mi sono dovuto ricredere, i primi 10 manifesti sono stati venduti nella prima settimana, così ho ordinato altre 2 confezioni. Vendute subito, e così via ... La gente adora questi manifesti, sono un piccolo investimento, con un ottimo ritorno.”

--------------------------------------------------------

Kelly Smith | Food & Beverage Manager
CLEARVIEW ESTATE WINERY & RESTAURANT
194 Clifton Road | RD2 HASTINGS



“I manifesti Winery Doors si sono dimostrati una giunta alla nostra gamma di prodotti. Un prodotto diverso, facile d’ acquistare e portare via... siamo rimasti senza manifesti più di una volta!”

--------------------------------------------------------

Grant Radford | Cellar Door Manager
BROKENWOOD WINES
401 - 427 McDonalds Road POKOLBIN 2320 NSW

“Il manifesto Winery Doors è popolare perché mostra la personalità del settore vinicolo. Dimostra essere un ottimo compromesso tra souvenir e idea regalo, di facile acquisto.”

--------------------------------------------------------

Joanne Smith Public Relations Manager
Ngatarawa Wines Ltd - “Lifetimes told in wine”
Farmgate Wines Ltd - “Real food, real wine, real people”
305 Ngatarawa Road | RD5 Hastings



“Abbiamo trovato il manifesto Winery Doors un prodotto che fa tanto discutere della nostra cantina. E’una ottima opportunita di vendita per i numerosi turisti che ci visitano. Le persone amano avere un collegamento con i luoghi che hanno visitato. Parlando del manifesto abbiamo scoperto che incoraggia le persone a trovare la nostra porta, questo aiuta la vendita anche con il fatto che li esponiamo all'interno del locale.”

--------------------------------------------------------

Steve Nathan
Salvare Estate Wines & Winerax Modular Wine Cellaring

© 2013 Winery Doors Ltd.

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page